Impianti elettrici a Roma

La nostra azienda è leader su Roma e nel Lazio nella produzione e installazione di sistemi di controllo elettrici, cablaggi e soluzioni di contract manufacturing.

Fondata nel 1967, è cresciuta al punto di divenire uno dei principali fornitori locali di soluzioni di controllo e di automazione.

Impiega un team ben variegato e professionale per fornire l’installazione di sistemi di controllo, fasci di cavi e soluzioni ad alto valore aggiunto in una vasta gamma di settori, quali:

– Distribuzione di energia e potenza;
– Macchine utensili;
– Imballaggi;
– Stampa;
– Attrezzature scientifiche e mediche.

I nostri clienti sono veramente orgogliosi dei nostri prodotti e servizi.

Standard di qualità e omologazioni

La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato delle più alte intenzioni, di sforzi veri e concreti, di un progetto intelligente e un’abile esecuzione, rappresenta la scelta saggia di molte alternative.

Oltre ai nostri standard e alle certificazioni, i più alti livelli di qualità riprodotti per i nostri clienti sono garantiti da:

Accrediti a livello nazionale di una struttura di formazione domestica, che garantisce a tutto il nostro staff altissime competenze e aggiornamenti con le ultime tecniche e procedimenti.

Elettricisti altamente qualificati che lavorano in un ruolo di supervisione con anni di esperienza diplomati o laureati in ingegneria elettronica per rilasciare le certificazioni idonee.

Un team di operai che lavorano con le connessioni meccaniche, gli impianti di illuminazione, gli alimentatori, i sistemi di sicurezza e le comunicazioni nelle residenze private e anche negli edifici commerciali.

Progettazione e produzione di fasci di cavi

La nostra azienda ha le capacità di progettazione di automazioni con lo scopo di progettare fasci di cavi e telai che garantiscano prestazioni ottimali per il cliente;

– Misurazione del cavo completamente automatizzato, taglio, piegatura striscia;
– Monitoraggio automatico della piegatura forza (CFM): che garantisce il 100% dell’affidabilità della piegatura;
– >Marcatura dei cavi per l’identificazione a getto d’inchiostro diretta.

I disegni di cablaggio includono anche l’uso di unipolari e cavi, sia per una costruzione standard, nonché per la progettazione di cavi specializzati.

Dal nostro lavoro accurato e professionale i massimi benefici possono essere derivati per il cliente. Siate sempre consapevoli del fatto che un’azienda con una strategia di ricerca di successo come la nostra garantirà sempre il massimo impegno, in particolare all’inizio del processo di lavorazione richiesto dal cliente.

Questa è una nostra prerogativa, una decisione strategica in grado di fornire vantaggi significativi per un periodo prolungato di tempo.

Prontoelettricistaroma.it