Come fare soldi velocemente

“Io davvero non capisco le scorte (azioni) o come gli investitori riescono a fare i soldi. La domanda è, come un investitore che si trova ad iniziare, che cosa devo sapere?”

In questo articolo vi svelerò il mistero delle scorte in modo da farvi capire i loro pro e contro. Troverete le migliori modalità di acquisto delle scorte, ottenendo una strategia intelligente di investimento e un ritorno economico.

Uno dei modi migliori per investire denaro è quello di acquistare beni che creano reddito, aumentando di valore, o entrambe le cose.

Alcune attività possono apprezzarsi solo nel prezzo, come ad esempio una collezione d’arte o come per i metalli preziosi. Una persona li compra con l’idea che in futuro varranno di più, in modo da poterli vendere per un profitto. Altri beni creano un reddito con importo fisso mensile di interessi.

Gli investimenti che offrono il potenziale sia per reddito che per apprezzamento dei prezzi includono:

  • Affitto degli immobili;
  • Le Azioni (Aziende);
  • Riserve.

Quali sono scorte?

Cerchiamo di capire le azioni e perché le raccomando agli investitore.

Le aziende emettono azioni per raccogliere fondi da parte degli investitori, un concetto semplice. Questo perchè una società ha bisogno di finanziare una ricerca innovativa, aprire una divisione in un paese straniero, o noleggiare un gruppo di ingegneri di talento.

Le scorte sono beni immateriali che ti danno la proprietà di una società. È per questo che sono conosciuti anche come azioni o partecipazioni. Possedere un’azione ti dà diritto a una parte degli utili e patrimonio della società.

Come ho già detto, le scorte possono aumentare di valore, che si chiama rivalutazione del capitale. Mentre sto scrivendo questo articolo, le azioni di Facebook (FB) e Apple (AAPL) possono essere acquistate sul NASDAQ rispettivamente a $ 59,83 e $ 593,76 per azione. Walt Disney (DIS) stock sta vendendo sul New York Stock Exchange a $ 15,03.

Quindi, se si acquista Walt Disney a 15,03 dollari per azione e il prezzo sale a $ 30, si può ottenere un guadagno di $ 14,79 ($ 30 – $ 15,03).

Oltre a una rivalutazione del capitale, alcuni stock permettono di ottenere una parte degli utili delle società. Questo sistema prende il nome di dividendo e distribuisce i pagamenti dei dividendi agli azionisti.

I dividendi pagano anche quando il prezzo delle azioni scende, così possederle è un modo intelligente per la copertura contro eventuali perdite di mercato.

Pro e contro dell’investimento in azioni

Ci sono molti vantaggi a investire in azioni e guadagnare soldi velocemente. Uno è che non hai bisogno di molti soldi per iniziare questa attività. L’acquisto di una sola azione ti inquadra già nella figura dell’imprenditore, senza dover investire i risparmi di una vita o assumersi tutti i rischi di un’azienda.

Il grande vantaggio delle azioni è che offrono il maggior potenziale di crescita del mercato. Anche se non c’è alcuna garanzia che ogni azione aumenterà di valore.

Se si sta investendo per un obiettivo a lungo termine come la pensione, nessun altro tipo di investimento comune si comporta meglio delle scorte.

Il principale svantaggio di investire in azioni è che i prezzi sono volatili e quindi possono avere dei picchi verso l’alto o precipitare rapidamente. Notizie, previsioni sugli utili e bilanci trimestrali sono solo alcuni trigger che movimentano la compravendita delle azioni.

La volatilità dei prezzi è il motivo per cui le scorte sono uno degli investimenti più rischiosi a riscatto a breve termine.

Prestate attenzione, investire al momento sbagliato potrebbe spazzare via il vostro portafoglio o causare la perdita del vostro denaro.